Chi siamo

Benvenuto sul nostro blog!

Siamo Tommaso e Filippo, conosciuti su Instagram come Watch Brothers. Due fratelli con in comune la passione per l’orologeria meccanica. Abbiamo deciso di aprire questo blog per dar spazio a recensioni e curiosità, cosa che su Instagram non ci era possibile fare ( o ci era possibile in maniera limitata).

Il nostro interesse per l’orologeria nasce non molto tempo fa; a dire il vero fu mio fratello Filippo il primo ad interessarsi a questo mondo, su consiglio di un caro amico che non perdeva mai l’occasione di rinfacciarci l’uso di quelli che ora definiamo come “fashion watches” ovvero la categoria di orologi al quarzo più odiata dagli appassionati. Col passare del tempo Filippo ha trasmesso la sua passione a me e insieme abbiamo deciso di aprire la nostra pagina Instagram per poter condividere con gli altri la nostra collezione. In poco tempo abbiamo conosciuto una valanga di persone fantastiche! Appassionati e veri esperti del settore ma anche artisti con straordinarie doti e fantasia. Il nostro viaggio è appena iniziato e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà!

N.B.!! Siamo due semplici appassionati, due ragazzi che hanno una pagina Instagram dove condividere la propria passione per l’orologeria, lungi da noi provare ad insegnare o professare qualsiasi tipo di verità, ogni nostra recensione che potete leggere e trovare su questo Blog non è frutto di anni di studio, ma di anni di passione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: